orari segreteria
Istituto Comprensivo Sant’Ambrogio

Informazioni e orari di apertura

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e le famiglie

Cos'è

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere il suffisso URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

ORARI DI APERTURA

PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

• il lunedì dalle 8.15 alle 9.30 e dalle 15.30 alle 16.30
  • dal martedì al venerdì dalle 8.15 alle 9.30