CIRC-7-CONSEGNA MODULI CLASSI SECONDE E TERZE

Consegna alle classi seconde e terze, Scuola Secondaria, moduli di autorizzazione e presa visione documenti scolastici

Si invitano i Sigg. Genitori a prendere visione sul Registro Elettronico – Sezione Comunicazioni – della documentazione sotto elencata, rivolta alle famiglie degli alunni:

• Disposizioni regolamentari Genitori
  • Piano organizzativo 2023/2024

In data odierna saranno inoltre distribuiti il Foglio notizie e l’Autorizzazione uscita autonoma (caricata anche su RE – comunicazioni), da consegnare appena possibile.

Sono invece reperibili sul diario l’Autorizzazione permanente per uscite nel quartiere e la Delega al ritiro.

La modulistica dovrà essere restituita al coordinatore di classe entro lunedì 11 settembre p.v.

Si raccomanda, in particolare di provvedere al più presto alla consegna del modulo di uscita autonoma, senza il quale non sarà consentito agli studenti di lasciare l’edificio scolastico in assenza di un genitore.

Le autorizzazioni andranno raccolte dal coordinatore e consegnate alla Vicepreside Spinelli, per la successiva archiviazione in segreteria.