CIRC-63-CORSO L2 SECONDARIA

Sostegno linguistico alunni stranieri – Avvio Laboratori L2 da martedì 10 ottobre p.v.

Si comunica che da martedì 10 ottobre p.v. prenderà avvio il Laboratorio di Lingua 2, condotto dalla Dott.ssa Gabriella Scavone  della Comunità del Giambellino.

Il Laboratorio si terrà  due volte alla settimana, nelle giornate  di  martedì e giovedì,   dalle ore 8.00 alle ore 10.00,  e si concluderà a dicembre.

Nella giornata di martedì 10 ottobre si svolgerà il test di livello (vedi elenco partecipanti) e, a seguire, verranno comunicati ai coordinatori di classe i nominativi dei dodici  alunni ammessi alla frequenza.

Le attività si svolgeranno nel Laboratorio di informatica al primo piano.

La docente del corso passerà dalle classi per ritirare gli alunni e li riaccompagnerà al termine del laboratorio. Si raccomanda ai docenti di far trovare i ragazzi già pronti così da non ritardare l’avvio delle attività.