CIRC-397-COLLOQUI GENITORI SCUOLA PRIMARIA

Pagelle online – Pubblicazione esiti scrutini – Colloqui Scuola - Famiglia sulla valutazione finale

Si informano i Genitori che le pagelle di fine anno scolastico saranno disponibili online, sul registro elettronico, a partire dalla mattina di lunedì 17 giugno 2024.
Per leggere e scaricare il documento di valutazione occorre accedere al sito web della scuola www.comprensivosantambrogio.edu.it ed entrare con le proprie credenziali nel portale “Registro Elettronico famiglie” (cliccare sul Logo Registro Elettronico famiglie posto nella home page).

I consueti colloqui di fine anno scolastico con gli insegnanti si terranno, invece, martedì 18 e mercoledì 19 giugno p.v., dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
I docenti comunicheranno, a mezzo diario, data ed orario del colloquio.
I Team che lo ritenessero opportuno potranno far precedere i colloqui da un momento assembleare aperto a tutti i genitori, dedicato alla valutazione finale del percorso didattico e alla raccolta di osservazioni, pareri, suggerimenti dei genitori sulle attività proposte.
Per ragioni di sicurezza e per motivi di opportunità, i genitori sono invitati a non portare bambini al seguito.