CIRC-290-AVVIO LABORATORIO PITTURA_Alunni 2^B

Avvio Laboratorio di pittura per gli alunni della classe II^B in orario pomeridiano

Webmaster

Personale tecnico

Si informano le famiglie e gli studenti della classe 2^B che da venerdì 28 aprile prederà avvio il Laboratorio di pittura. Sotto la guida della Prof.ssa Rota i ragazzi si cimenteranno nella realizzazione di un dipinto su cartoncino telato con varie tecniche (acrilico, tempere, ecc.). Il materiale necessario sarà fornito dalla scuola.

Ricordo che le ore del corso concorrono alla costituzione del monte ore obbligatorio ai fini della validità dell’anno scolastico. Pertanto, gli alunni non potranno lasciare la scuola al termine delle attività mattutine, senza autorizzazione del dirigente scolastico (o di suo delegato), su richiesta scritta del genitore. Le eventuali assenze dal corso andranno giustificate. Al termine del laboratorio gli alunni potranno uscire autonomamente, secondo quanto richiesto dal genitore ad inizio anno. La Prof.ssa Rota vorrà informare tramite diario i genitori degli alunni destinatari e verificare la firma per presa visione.