Circolare 286

CIRC-286-ATTIVITA’ INFORMATIVA E FORMATIVA SU BULLISMO E CYBERBULLISMO-INCONTRO STUDENTI

Attività formativa e informativa sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per studenti e genitori – Incontro rivolto agli studenti: lunedì 8 apr

Si comunica che, nell’ambito delle azioni di prevenzione e contrasto dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo, il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale organizza delle attività formative e informative, rivolte agli studenti e ai loro genitori.
Nell’ambito di tale progetto, lunedì 8 aprile 2024, una delegazione di nostri alunni delle classi prime e seconde (vedi elenco allegato) parteciperà ad un evento sul tema del bullismo, presso l’auditorium dell’Istituto “Artemisia Gentileschi” di Milano, in via Giulio Natta 11.
Gli studenti potranno poi diventare portavoce dell’antibullismo, ed aiutare i loro coetanei a comprendere che la prevaricazione non è mai la strada giusta da percorrere.
Gli alunni saranno impegnati per l’intera mattinata. Accompagnerà la nostra rappresentanza studentesca e curerà gli aspetti organizzativi dell’uscita la Prof.ssa Caravella, referente Bullismo.