CIRC-280-DIETE SPECIALI ANNO SCOLASTICO 2023-2024

Richiesta diete speciali (sanitarie ed etico-religiose) – Anno scolastico 2023-2024

Personale tecnico

La Società Milano Ristorazione ha fornito la nuova modulistica e le istruzioni per l’accesso al servizio diete speciali per l’anno scolastico 2023/2024 (in allegato), che di seguito si sintetizzano:

− Le richieste per le diete speciali, sanitarie o etico-religiose, devono essere compilate utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile sul sito di Milano Ristorazione nella sezione “Famiglie/Modulistica” ( https://www.milanoristorazione.it/ricerca-moduli).

− Nel caso in cui la dieta speciale sia stata richiesta per l’intero ciclo, non è necessario ripresentare la documentazione, salvo aggiornamento della dieta.

− Per consentire alla scuola di inoltrare la richiesta dieta speciale a Milano Ristorazione entro i termini tassativi del 30 aprile (per la scuola primaria) e del 30 giugno (per la scuola dell’infanzia), la documentazione dovrà essere consegnata alla segreteria scolastica entro e non oltre venerdì 21 aprile 2023.

Si raccomanda all’Ufficio Segreteria di:

− raccogliere e verificare che i moduli siano compilati in modo completo e corretto, prima del caricamento sul portale;

− verificare che la modulistica compilata sia conforme a quella prevista (edizione e data);

− attenersi alle modalità stabilite per la trasmissione della modulistica all’ufficio diete di Milano Ristorazione S.p.A.