CIRC-28-ADESIONE PROGETTO NUOTO CANOTTIERI MILANO

Progetti di nuoto e canottaggio, in collaborazione con la Società Sportiva Canottieri Milano

Sono lieta di comunicare che la Società Canottieri Milano, uno dei più antichi e prestigiosi club sportivi di Milano,. ha offerto a tutte le classi del nostro istituto la possibilità di accedere alle proprie strutture aderendo ai seguenti progetti:

Progetto Acquaticità, per la scuola dell’infanzia: il corso prevede 5 lezioni da 50 minuti ad un prezzo di 15/20 euro. Il corso si svolge in orario curricolare con frequenza settimanale.

Progetto Nuota, respira, divertiti, rivolto ai bambini della scuola primaria. Il corso prevede 5 lezioni da 50 minuti ad un prezzo di 15/20 euro. Il corso si svolge in orario curricolare con frequenza settimanale.

Se abbinato al corso di canottaggio Remo, Imparo e mi diverto (5 lezioni da 50 minuti),  il costo complessivo  è di 28 euro.

Progetto Nuota, respira, cresci, per la scuola secondaria. Il corso prevede 5 lezioni da 50 minuti ad un prezzo di 15/20 euro. Il corso si svolge in orario pomeridiano (mercoledì dalle 13.20 alle 15.20).

Per maggiori informazioni sui corsi e/o per manifestare l’interesse alla proposta per la propria classe è possibile contattare i referenti: Giada Bellini (scuola infanzia); Maria Mancini (scuola primaria),  Matteo Merati (scuola secondaria).

( Milca Fiorella Granese)