CIRC-27-AVVIO CORSO DI PALLAVOLO SCUOLA PRIMARIA

CORSO di PALLAVOLO – Scuola Primaria – Iscrizione al corso entro giovedì 21 settembre e inizio attività da giovedì 28 settembre

Si comunica che anche quest’anno si svolgerà il Corso annuale di Pallavolo, rivolto agli alunni della scuola primaria  (classi quarte e quinte).

Le lezioni, tenute dal Prof. Matteo Merati, si svolgeranno tutti i giovedì, dalle ore 16,30 alle ore 18,00, presso la Palestra di via De Nicola 2.

I genitori interessati alla frequenza del corso dovranno compilare il modulo allegato e consegnarlo alla maestra di classe entro giovedì 21 settembre p.v.

L’attività prenderà avvio da giovedì 28 settembre p.v.

Gli alunni del Plesso di via De Nicola 2 verranno affidati dalla maestra di classe direttamente al Prof. Merati che li attenderà nell’atrio. Gli alunni degli altri plessi, invece, dovranno essere accompagnati presso la scuola primaria sede del corso.

Riguardo all’abbigliamento per l’attività sportiva, si consiglia di portare con sé: pantaloncini corti o tuta, una maglietta di cotone con ricambio e scarpe per la palestra.

Il corso di pallavolo viene svolto con la collaborazione di ASD AGS Associazione Genitori Scuole, associazione dilettantistica di pallavolo.

( Milca Fiorella Granese)