Circolare N°26

CIRC-26-AVVIO CORSO DI PALLAVOLO SCUOLA SECONDARIA

CORSO di PALLAVOLO – Scuola Secondaria: iscrizione e avvio attività

Si comunica che anche quest’anno si svolgerà il Corso annuale  di Pallavolo, rivolto agli alunni della scuola secondaria (classi seconde e terze).

Le lezioni, tenute dal Prof. Massimo Giaimo, si svolgeranno tutti i giovedì, dalle ore 13,20 alle ore 15,20 (con pausa panino), presso la Palestra di via De Nicola 40.

L’attività prenderà  avvio da giovedì 28 settembre p.v.

Gli alunni interessati dovranno compilare il modulo allegato e consegnarlo ai professori di educazione fisica entro giovedì 21 settembre p.v.

Si ricorda che gli alunni iscritti non potranno lasciare autonomamente la scuola al termine delle attività mattutine; i genitori dovranno pertanto comunicare sul diario l’assenza dalla lezione di pallavolo.

Il corso di pallavolo viene svolto con la collaborazione di ASD AGS Associazione Genitori Scuole, associazione dilettantistica di pallavolo.

( Milca Fiorella Granese)