CIRC-25-AVVIO ATTIVITA’ POTENZIAMENTO MOTORIO POMERIDIANO

Avvio Attività di POTENZIAMENTO SPORTIVO

Si comunica che le attività pomeridiane di potenziamento sportivo prenderanno avvio da lunedì 18 settembre p.v., con il seguente orario:

Lunedì Classi Seconde Ore 13.20 – 15.20
Lunedì Classi Terze Ore 15.20 – 17.00
Mercoledì Classi Prime Ore 13.20 – 15.20

.

L’orario delle lezioni è comunicato dai docenti di educazione fisica agli alunni del corso e alle loro famiglie, con avviso  sul diario.

Gli alunni che hanno lezione in 7° ora (dopo le attività mattutine) sono affidati alla vigilanza del docente di educazione fisica. Essi non potranno lasciare la scuola, senza richiesta scritta del genitore e con autorizzazione del dirigente scolastico.

Gli alunni che  hanno lezione  di educazione fisica in ore successive torneranno a casa per far rientro a scuola nell’orario stabilito.

Si ricorda che l’attività è obbligatoria, dato che rientra nel monte ore annuale previsto ai fini della validità dell’anno scolastico.