Si comunica che, con decorrenza 10 gennaio 2025, viene disposto il trasferimento temporaneo delle
classi della Scuola dell’Infanzia presso l’attiguo plesso di via De Nicola 2.
Tale ricollocazione, concordata con l’Ente locale, si rende necessaria poiché la scuola è rimasta al freddo,
a seguito di danni importanti e di non immediata risoluzione alla rete di riscaldamento dell’edificio.
Con l’occasione di tale necessario trasferimento di sede, verranno anche eseguiti lavori, già in programma,
di impermeabilizzazione del tetto, di sistemazione del controsoffitto e dei muri, danneggiati da
infiltrazioni di acqua.
La nuova dislocazione permarrà fino alla conclusione dei lavori che, ad oggi, è stimata a febbraio 2025.
Allo scopo di consentire indispensabili interventi di adeguamento dei nuovi spazi, nei giorni di mercoledì
8 e giovedì 9 gennaio proseguirà il “Servizio di emergenza”, presso la sede di via De Nicola 40,
offerto a tutti coloro che non hanno la possibilità di affidare i propri figli a qualcuno. Indicativamente,
potranno essere accolte 30 richieste.
Per maggiore speditezza, i genitori che hanno necessità di accedere a questo servizio dovranno
comunicarlo alle rappresentanti di classe e in seguito alla referente di plesso.
La Presidenza rimane a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, fiduciosa nell’aiuto e nella
comprensione da parte di tutte le Famiglie.
In allegato, il Piano organizzativo con le indicazioni sull’entrata e l’uscita.
Il Dirigente Scolastico
(Milca Fiorella Granese)
Amministratore