CIRC-21-SERVIZIO REFEZIONE – NORME OPERATIVE

Norme operative servizio di refezione scolastica

Si trasmette, in allegato, il Comunicato n. 4/2023 del Comune di Milano, contenente le norme operative, che regolano il servizio di refezione scolastica.

Si raccomanda al Personale di effettuare la prenotazione pasti tramite la piattaforma web Portale Scuole e Commissari Mensa . e di seguire la procedura corretta per la segnalazione delle non conformità (si veda pagina 3 – punto C).

Si ricorda, inoltre, che i pasti devono essere prenotati non sulla base degli alunni iscritti, ma con riferimento alle presenze giornaliere.

Relativamente agli adulti, sono ammessi gratuitamente alla refezione solo i docenti in servizio nella classe/sezione, durante la mensa. Il restante personale potrà fruire dei pasti a pagamento, ad un costo di € 5,72 (iva inclusa)

( Milca Fiorella Granese)