CIRC-193-SPETTACOLO MUSICALE SCUOLA SECONDARIA

Spettacolo musicale degli alunni della scuola secondaria - venerdì 22 dicembre – Invito alle classi della scuola primaria

Comunico che venerdì 22 dicembre p.v., presso la palestra di via De Nicola 40, gli alunni della scuola secondaria, diretti dalla Prof.ssa Valentina Russo, presenteranno un saggio musicale ai loro compagni della scuola primaria.
Di seguito, gli orari dello spettacolo che verrà replicato in due momenti della mattinata, per consentire la partecipazione di tutte le classi della scuola primaria che ne hanno fatto richiesta.
Primo spettacolo
inizio ore 9.00 termine 10.30
Ore 9.00 si esibiscono le classi prime
Ore 9.30 si esibiscono le classi seconde
Ore 10.00 si esibiscono le classi terze
Replica spettacolo
inizio ore 10.45 e termine 12.15
Ore 10.45 si esibiscono le classi prime
Ore 11.15 si esibiscono le classi seconde
Ore 11.45 si esibiscono le classi terze
I docenti in servizio accompagneranno le classi in palestra nell’orario indicato e offriranno la massima collaborazione per favorire la buona riuscita dell’evento.
Il saggio è aperto anche alla partecipazione dei genitori.