CIRC-192-EVENTI NATALIZI SCUOLA DELL’INFANZIA

Iniziative natalizie nella scuola dell’infanzia

Per festeggiare insieme l’arrivo del Natale, le maestre della scuola dell’infanzia e la dirigente sono liete di invitare i genitori ai seguenti eventi, in programma la prossima settimana:
Giovedì 21 dicembre – Spettacolo teatrale Il sogno di Natale
Lo spettacolo Il sogno di Natale della compagnia teatrale Roberto Rossetto verrà rappresentato nel salone della scuola, dalle ore 10.00 alle ore 11.00. Per motivi di capienza del locale, potrà assistere allo spettacolo un solo genitore (o altra persona adulta), più eventuali fratellini piccoli 0/3 anni. Al termine della rappresentazione, i genitori che lo desiderano potranno portare a casa i propri bambini.
Venerdì 22 dicembre – Dolci auguri
Come da tradizione, durante gli ingressi del mattino (8.00/8.30 – 9.00/9.20) e l’uscita del pomeriggio (16.00/16.15), venerdì 22 dicembre verrà allestito nel salone della scuola un buffet d’auguri, con tè, pandoro e panettone, per un momento conviviale con i genitori, prima della pausa natalizia.
La responsabile di plesso curerà i diversi aspetti organizzativi legati alle due iniziative.