CIRC-191-SERVIZIO ASSISTENZA ISCRIZIONI 2024-2025

Servizio assistenza all’iscrizione scuola primaria e secondaria primo grado

Le famiglie intenzionate ad iscrivere il proprio figlio presso questo Istituto (Primaria: Plesso De Nicola 2 – Plesso Ferraris – Plesso San Paolino – Scuola Secondaria) potranno beneficiare di un servizio di assistenza alla procedura di iscrizione. Il servizio è rivolto sia a genitori privi di una identità digitale (credenziali SPID o Carta di identità elettronica), sia a famiglie che abbiano difficoltà con la procedura di iscrizione informatizzata.
Il servizio di assistenza verrà offerto presso la sede di via De Nicola 40, dal 18 gennaio al 10 febbraio, nella fascia oraria 9.00 – 12.00.
Per accedere al servizio, il genitore dovrà prendere appuntamento:
−tramite mail al seguente indirizzo: vicario@comprensivosantambrogio.edu.it
−chiamando il numero 0288447052, da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Inoltre, il genitore che esegue l’iscrizione dovrà comunicare se dispone già di una casella di posta elettronica.
Il giorno dell’iscrizione il genitore dovrà presentare i seguenti documenti, se non già agli atti:
−fotocopia del codice fiscale dell’alunno
−fotocopia del certificato vaccinale in regola
−fotocopia dei documenti di identità e dei codici fiscali dei genitori

( Milca Fiorella Granese)