CIRC-164-AVVIO LABORATORIO “Esploriamo il Coding con il robottino Photon”

Avvio laboratorio didattico Esploriamo il Coding con il robottino Photon

Si comunica che da lunedì 4 dicembre p.v.  prenderà avvio il percorso di coding/robotica e storytelling Esploriamo il Coding con il robottino Photon, rivolto agli alunni delle classi seconde e terze. L’attività si svolgerà in orario extrascolastico, come di seguito indicato:

• Inizio lunedì 4 dicembre, dalle h. 16.45 circa alle 18.15
  • Durata del corso: dicembre – febbraio, con frequenza settimanale
  • Calendario degli incontri:
Dicembre Lunedì 4 Lunedì 18
Gennaio Lunedì 15 Lunedì 22 Lunedì 29
Febbraio Lunedì 5
  • Sede: Plesso di via De Nicola 2
  • Responsabili del laboratorio: le Insegnanti Adriana Grignani e Noemi Montini

Gli alunni del Plesso di via De Nicola 2 verranno affidati dalla maestra di classe direttamente ad una delle docenti referenti. Gli alunni degli altri plessi, invece, dovranno essere accompagnati dal genitore presso la scuola primaria sede del corso e consegnati alle docenti del laboratorio.

Chi fosse interessato ad  aderire al laboratorio, potrà ancora iscriversi,  consegnando il modulo allegato alla maestra di classe, per il successivo inoltro alle docenti del laboratorio.