CIRC-161-AVVIO LABORATORIO FUMETTI DIGITALI classi seconde e terze secondaria

Iscrizioni al Laboratorio Fumetti digitali per alunni delle classi terze

Si informano le famiglie e gli studenti delle classi terze che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di FUMETTI DIGITALI, condotto dalla Prof.ssa Merella, che si svolgerà in orario pomeridiano, nei mesi di gennaio e di febbraio.

Il corso è rivolto principalmente agli allievi e alle allieve di terza che hanno già frequentato, durante lo scorso anno scolastico, il primo laboratorio di produzione di fumetti digitali. Se il numero degli iscritti dovesse risultare inferiore rispetto ai posti disponibili, si accoglieranno richieste anche da parte di altri alunni.

In allegato, l’avviso con tutte le informazioni sul corso di scrittura creativa.

Gli studenti interessati dovranno restituire il modulo di iscrizione alla docente di lettere o alla responsabile del laboratorio di scrittura creativa entro lunedì 11 dicembre.