CIRC-144-QUESTIONARIO GRADIMENTO MENU’ MILANO RISTORAZIONE

Rilevazione gradimento piatti menù scolastico – Questionari di gradimento

Milano Ristorazione chiede la collaborazione delle classi in indirizzo alla realizzazione di un’indagine, finalizzata a migliorare il servizio di refezione scolastica.

Allo scopo di comprendere il livello di gradimento dei piatti del menù scolastico, nelle quattro settimane di alternanza dei menù (Periodo invernale dal 15 gennaio al 9 febbraio 2024/ Periodo estivo dal 6 al 31 maggio 2024) verrà richiesto ai bambini di compilare una semplice scheda dopo il consumo del pasto,  per un massimo di un giorno alla settimana.

Per la realizzazione di tale indagine, totalmente anonima, è richiesta la collaborazione di quattro classi, dalla seconda alla quinta, della scuola  primaria Ferraris.

L’impegno di insegnanti e dei bambini è fondamentale per fornire un riscontro sul servizio offerto da Milano Ristorazione e verrà ricompensato con l’assegnazione di un buono per l’acquisto di libri per la  scuola partecipante.

I Genitori che non volessero far partecipare i propri figli all’indagine sono invitati a dare riscontro scritto all’insegnante di classe.

A nome di Milano Ristorazione, si ringrazia per la collaborazione