CIRC-139-ORIENTAMENTO IN USCITA-INCONTRO CON LE SCUOLE SUPERORI

Incontri con le scuole superiori

Nell’ambito delle  attività di orientamento in uscita, gli studenti delle classi terze avranno sia la possibilità di incontrare i docenti  e gli studenti di alcune scuole superiori, sia l’opportunità  di effettuare visite guidate e microstage presso altri istituti.

Di seguito il calendario degli incontri  che si svolgeranno a scuola, in auditorium.

Come di consueto, i docenti in orario di servizio e i responsabili dell’Orientamento  vigileranno per il regolare  svolgimento delle attività.

DATA ORARIO Istituto Indirizzo  di studio
venerdì 17 novembre 11.00 – 12.00 Liceo Marconi Liceo scientifico (vari indirizzi)

Liceo Linguistico

venerdì 17 novembre 12.30 – 13.20 IPSSCSI Kandinsky Servizi commerciali