CIRC-135-AVVIO SPORTIVAMENTE SCUOLA SECONDARIA

SPORTIVAMENTE – Scuola Secondaria: iscrizione e avvio attività

Si comunica che anche quest’anno si svolgerà l’attività SPORTIVAMENTE, volta a completare le proposte motorie della scuola con esercitazioni multi-sportive rivolte a tutti.

Il corso prenderà avvio venerdì 10 novembre p.v. e si concluderà  venerdì 22 dicembre. Le lezioni, tenute dai professori Massimo Giaimo e Matteo Merati, si svolgeranno nella giornata di venerdì, dalle ore 13,20 alle ore 15,20 (con pausa panino), presso la Palestra di via De Nicola 40.

Gli alunni interessati dovranno compilare il modulo allegato e consegnarlo ai professori di educazione fisica entro la data di inizio.

Il corso è aperto ai primi 20 ragazzi che consegneranno il modulo di adesione, dando eventualmente la precedenza agli studenti del corso C che non hanno la curvatura motoria nel loro indirizzo.

Si ricorda che gli alunni iscritti non potranno lasciare autonomamente la scuola al termine delle attività mattutine; i genitori dovranno pertanto comunicare sul diario l’assenza dalla lezione di pallavolo.

( Milca Fiorella Granese)