CIRC-127-CALENDARIO GIORNATE SCUOLA APERTA-PRIMARIA

Nelle giornate di giovedì 9 e giovedì 16 novembre 2023, dalle ore 17.00 alle ore 19.00,nei plessi di appartenenza, si svolgeranno i colloqui con i genitori

Per favorire un sereno passaggio dei bambini dalla Scuola dell’Infanzia alla Scuola Primaria, il nostro Istituto ha elaborato un percorso di avvicinamento al nuovo ordine di scuola, con momenti  di conoscenza e interventi di  presentazione dell’Offerta Formativa, come di seguito illustrato.

Sabato 25 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 11.30

Open day Plesso San Paolino, via De Nicola 40

Sabato 25 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 13.00

Open day Plesso Ferraris, via Barona 70

Sabato 2 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.00

Open day Plesso di via De Nicola 2

Organizzazione dell’incontro

Accoglienza  dei futuri  remigini  e partecipazione ai laboratori didattici organizzati dalle insegnanti delle future classi prime.

Durante le attività, i Genitori potranno visitare gli ambienti della scuola, conoscere la dirigente scolastica e i docenti,  assistere alla presentazione dell’Offerta Formativa.

Per qualunque informazione sulle giornate degli Open day o per fissare eventuali appuntamenti individuali, è possibile contattare la vicepreside Tiziana Spinelli al seguente indirizzo mail:vicario@comprensivosantambrogio.edu.it.

( Milca Fiorella Granese)