CIRC-126-COLLOQUI PRIMARIA 9 E 16 NOVEMBRE

Colloqui con i genitori sull’andamento didattico del primo bimestrale

Nelle giornate di giovedì 9 e giovedì 16 novembre 2023, dalle ore 17.00 alle ore 19.00,   nei  plessi di appartenenza, si svolgeranno  i  colloqui  con i  genitori, relativi all’andamento didattico e disciplinare del primo bimestre.

I docenti comunicheranno data ed orario del colloquio, a mezzo diario.

Nel registro personale (sezione Alunno) dovrà essere registrata la data del colloquio ed una sintesi del suo contenuto, con particolare riferimento a: socializzazione, rispetto delle regole, compiti a casa, andamento didattico. Dovrà altresì registrarsi quanto concordato con i genitori in merito al percorso formativo dell’alunno.

I docenti titolari su più classi concorderanno con i colleghi di Team la loro presenza ai colloqui, così da partecipare a quelli più significativi.

( Milca Fiorella Granese)