CIRC-114-MODALITA’ INVIO CIRCOLARI TRAMITE AXIOS-RE

Gestione comunicazione e modalità di invio circolari e avvisi attraverso la Piattaforma AXIOS Scuola digitale

Si comunica che da oggi, lunedì 23 ottobre, le circolari saranno inviate ai docenti attraverso la piattaforma Axios-Scuola digitale; pertanto, non saranno più trasmesse via mail.

Le comunicazioni sono visibili sia dal registro sia da Scuola digitale.

Sarà dovere di ciascun docente prendere visione di quanto pubblicato, apponendo il segno di spunta nell’apposito spazio per conferma lettura.

òòò

Provvisoriamente, il Personale ATA continuerà a ricevere le circolari sulla casella di posta elettronica, oltreché tramite Scuola digitale. Si invita tuttavia il Personale ATA ad abituarsi a visualizzare le circolari da Segreteria digitale (accedendo tramite Sportello digitale), così da evitare agli uffici la doppia trasmissione delle comunicazioni.

.                                                                                        Il Dirigente Scolastico