In prossimità della conclusione dell’anno scolastico 2023/2024 si riassumono i principali adempimenti:
1 – Ogni consiglio di classe provvederà a redigere per lo scrutinio una relazione finale (utilizzando il modello allegato), che sarà parte integrante del verbale.
2 – Ogni docente provvederà a verificare che il proprio registro sia stato compilato in ogni sua parte, con particolare attenzione all’annotazione delle valutazioni, degli argomenti trattati, dei compiti assegnati, e alla verbalizzazione dei colloqui con le famiglie.
3 – Nel mese di giugno, nei giorni non occupati da impegni programmati, ogni docente provvederà alla sistemazione del proprio materiale didattico, per impedirne la dispersione ed il deterioramento, eliminando quello inservibile o in disuso.
4 – Entro venerdì 28 giugno ogni docente a tempo indeterminato dovrà presentare domanda di ferie estive (30 o 32 giorni, a seconda dell’anzianità di servizio inferiore o superiore a 3 anni), attraverso lo Sportello digitale, e comunicare il proprio recapito estivo.
5 – I docenti (tranne quelli con supplenza breve e saltuaria) dovranno rimanere a disposizione sino al 28 giugno 2024, allo scopo di garantire il completamento di tutte le operazioni di chiusura dell’anno scolastico.
Per maggiore comodità, si riportano in allegato gli impegni del mese di giugno.
Il Dirigente Scolastico
(Milca Fiorella Granese)
Amministratore