CIRC-398-COLLOQUI GENITORI SCUOLA PRIMARIA

Colloqui Scuola - Famiglia sulla valutazione finale martedì 18 e mercoledì 19 giugno

Si comunica che i colloqui di fine anno scolastico con i genitori si terranno martedì 18 e mercoledì 19 giugno p.v., dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
I docenti di discipline matematiche (o titolari di più classi) concorderanno con i colleghi di Team il calendario dei colloqui, così da poter presenziare agli incontri di entrambe le classi (almeno relativamente ai casi ritenuti più critici).
I docenti comunicheranno ai genitori, a mezzo diario, data ed orario del colloquio e riporteranno una breve sintesi del suo contenuto nel registro personale (sezione Alunno).
I Team che lo ritenessero opportuno potranno far precedere i colloqui da un momento assembleare aperto a tutti i genitori, dedicato alla valutazione finale del percorso didattico e alla raccolta di osservazioni, pareri, suggerimenti dei genitori sulle attività proposte.
In tal caso, il docente prevalente dovrà informare i responsabili di plesso, che cureranno i vari aspetti organizzativi.
Per ragioni di sicurezza e per motivi di opportunità, ai genitori è stato raccomandato di non portare bambini al seguito.

(Milca Fiorella Granese