CIRC-392-COLLOQUI SECONDARIA

Pagelle online – Pubblicazione esiti scrutini – Colloqui Scuola - Famiglia sulla valutazione finale

Si informano i Genitori che le pagelle di fine anno scolastico saranno disponibili online, sul registro elettronico, a partire dalla mattina di mercoledì 13 giugno 2024.
Per leggere e scaricare il documento di valutazione occorre accedere al sito web della scuola www.comprensivosantambrogio.edu.it ed entrare con le proprie credenziali nel portale “Registro Elettronico famiglie” (cliccare sul Logo Registro Elettronico famiglie posto nella home page). Gli esiti degli scrutini, con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva o all’esame di Stato, saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, e non più affissi all’albo della scuola.
Si ricorda che mercoledì 13 giugno 2024, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, si svolgeranno i colloqui finali, per una valutazione condivisa del percorso scolastico dell’alunno.
Il coordinatore, coadiuvato dai colleghi del consiglio, provvederà a fissare gli appuntamenti, tramite avviso sul diario. I colloqui saranno suddivisi tra più docenti, come da prospetto allegato.
Per ragioni di sicurezza e per motivi di opportunità, i genitori sono invitati a non portare bambini al seguito.