CIRC-375-PIANO SCUOLA ESTAE-ISCRIZIONE LABORATORI ESTIVI

Iscrizione ai Laboratori del Piano Scuola Estate – scuola primaria e scuola secondaria

Nell’ambito del Piano Scuola Estate 2024, l’Istituto Comprensivo Sant’Ambrogio intende realizzare dei laboratori didattici nei mesi estivi, che verranno attivati nei limiti dei finanziamenti concessi dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.
I laboratori, completamente gratuiti per le famiglie, saranno dedicati all’arte e alla cultura (Teatro, Musica), allo Sport, al potenziamento delle competenze digitali, ecc.
Le famiglie interessate dovranno compilare il modulo allegato (scaricabile anche dal Registro Elettronico e dal sito web della scuola) e inviarlo entro martedì 21 maggio 2024 al seguente indirizzo mail: vicario@comprensivosantambrogio.edu.it o, in alternativa, consegnarlo direttamente alla maestra/coordinatore di classe.
I laboratori si svolgeranno presso le sedi di via De Nicola 2 e 40, da lunedì a venerdì, indicativamente dalle ore 8.30 alle ore 12.45. Potranno essere gestiti da personale scolastico o affidati a soggetti esterni selezionati.
I laboratori saranno organizzati per fasce di età e verranno attivati con un minimo di 15 partecipanti, sulla base dei finanziamenti riconosciuti.