CIRC-317-PROGETTO “OLTRE IL LIMITE”-REGISTRAZIONE BRANO MUSICALE

Progetto “OLTRE IL LIMITE” – Registrazione del brano musicale sabato 13 e domenica 14 aprile

Gent.mi genitori nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile gli alunni della 1^C potranno entrare in uno studio di registrazione professionale, per incidere il brano inedito che hanno progettato e scritto insieme al rapper Brazzo. Gli studenti potranno così vivere insieme una bellissima esperienza di creazione artistica, che culminerà nell’esibizione pubblica del 10 maggio 2024. Vi chiediamo di accompagnare i vostri figli presso lo studio musicale di Pogliano Milanese, situato in via Europa 35 (fare riferimento all’edificio dell’ITALDIBIPACK), dove sarà presente la prof.ssa Valentina Russo.

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile fare riferimento alla Prof.ssa Russo.

Milca Fiorella Granese