CIRC-310-FOTO DI CLASSE A.S. 2023-2024

Foto di classe anno scolastico 2023/2024

Si comunica che nelle date sottoindicate sarà presente a scuola un fotografo dello Studiodelix photodigital print per scattare le tradizionali foto ricordo delle classi. I Genitori interessati ad acquistare la foto di classe consegneranno il tagliando di prenotazione entro venerdì 19 aprile, unitamente alla somma di euro 2,00 per ogni stampa richiesta.

I Sigg. Docenti/Coordinatori di classe vorranno cortesemente stilare l’elenco delle prenotazioni ed agevolare il ritiro del prezzo da parte degli organizzatori. I Responsabili di plesso sovraintenderanno le attività per garantirne un ordinato svolgimento.

Si precisa che si tratta di iniziativa gestita dal Comitato dei Genitori di codesto Istituto.

Calendario:

mercoledì 8 maggio Scuola Primaria di via De Nicola 2