CIRC-261-PROSECUZIONE CORSO L2 SCUOLA SECONDARIA

Sostegno linguistico alunni stranieri – Prosecuzione laboratorio L2 in orario pomeridiano

Si comunica che il Laboratorio di Lingua 2 per gli alunni della scuola secondaria proseguirà fino a maggio, affidato alla Prof.ssa Chiara Zanon.
Si riepilogano di seguito le modalità di svolgimento del corso, invariate rispetto al precedente.
Aspetti organizzativi
➢Il Laboratorio di Lingua 2 si terrà nella giornata di mercoledì, a partire dal 6 marzo e fino al 15 maggio.
➢Orario: dalle ore 13.20 alle ore 15.20 (compresa pausa panino)
➢Le attività si svolgeranno nell’aula 3^B (primo piano)
➢La docente che gestisce il laboratorio attenderà gli alunni nell’atrio al termine delle lezioni mattutine.
➢Per gli alunni iscritti la frequenza del corso è obbligatoria ed eventuali assenze andranno giustificate.
Alle ore 15.20 gli alunni potranno uscire autonomamente, secondo quanto richiesto dal genitore ad inizio anno.
La Prof.ssa Zanon vorrà informare tramite diario i genitori degli alunni destinatari e verificare la firma per presa visione.
Marzo 6 20
Aprile 10 17