CIRC-255-RIUNIONE RACCORDO INFANZIA-PRIMARIA

Riunione di continuità e raccordo Infanzia – Primaria

Per favorire la continuità tra i diversi ordini di scuola, nonché una piena condivisione di mete e traguardi didattici ed educativi degli alunni dell’Istituto, è convocata la Riunione di Raccordo Infanzia – Primaria per:
Giovedì 7 Marzo 2024, dalle ore 17. 30 alle ore 19.00
Modalità da remoto Google Meet (il link sarà trasmesso dalla collaboratrice vicaria)
con il seguente ordine del giorno:
−Organizzazione delle prossime iniziative di raccordo per i futuri remigini
−Modalità per lo scambio di informazioni sul gruppo dei bambini che transitano in classe prima e comunicazione di esperienze significative
Svolge la funzione di Presidente la Funzione Strumentale Successo scolastico, Angela Tognetti.

Alla riunione saranno invitate anche le Referenti del raccordo delle scuole dell’infanzia di via De Nicola 18, via San Paolino 4, via Simone Martini detto Memmi, via Lope de Vega, via Salerno, via Parenzo, via Watt ( da cui provengono i nuovi iscritti alle classi prime).