CIRC-249-CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI 27 FEBBRAIO

Convocazione straordinaria del Collegio dei Docenti -

Per martedì 27 febbraio 2024, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, è convocato una riunione del Collegio dei docenti, specificamente dedicata agli ultimi bandi PNRR e al Progetto Scoop.
La riunione si svolgerà da remoto sulla piattaforma di Scuola 365; ogni docente riceverà il link per accedervi e avrà cura di connettersi secondo l’orario previsto.
Ordine del giorno:
1)
Presentazione Progetto Scoop e designazione dei referenti dei che parteciperanno ai Gruppi di Azione Cooperativa (GAC) in rappresentanza del nostro Istituto:
– GAC Scuola-Territorio
– GAC Fragilità e Disabilità
– GAC Intercultura e Inclusione
– GAC Passaggi e Scelte
– Referente Giornate interscuola .
2)
Approvazione Progetto PNRR – Piano di formazione del personale scolastico per la transizione digitale
3)
Ratifica Progetto PNRR – Competenze STEM e multilinguistiche – Informazione sull’organizzazione degli interventi