CIRC-179-SPETTACOLO TEATRALE -EL NOST MILAN-

Spettacolo El Nost Milan presso il Teatro Carcano, con la partecipazione del nostro alunno Francesco Mureddu della classe 2^A

Martedì 12 dicembre, alle ore 10.30, la classe 2^A si recherà al Teatro Carcano, per assistere alla rappresentazione El Nost Milan.
Lo spettacolo si inserisce in un progetto di arte partecipata che ha coinvolto numerosi cittadini comuni, insieme ad attori professionisti, in laboratori teatrali sul territorio, poi confluiti in un evento ad impatto cittadino.
El Nost Milan racconta attraverso le storie dei suoi protagonisti la Milano di ieri e quella di oggi, la Milano della povera gente accanto alla Milano dei signori.
Tra i cittadini milanesi che racconteranno la città ad altri cittadini milanesi vi è anche il nostro alunno Francesco Mureddu, sostenuto e applaudito dai suoi compagni di classe e dai suoi docenti.
Bravo Francesco, facciamo tutti il tifo per te!