CIRC-175-LABORATORIO ARTE IMMAGINE

Laboratorio di arte “Realizziamo il nostro gadget di Natale in feltro” per gli alunni delle classi II^C e 3^C in orario pomeridiano

Per allestire gli ambienti scolastici in occasione del Natale, si svolgerà un laboratorio di Arte, rivolto alle classi 2^C e 3^C. Sotto la guida della Prof.ssa Boschetti, i ragazzi si cimenteranno nella realizzazione di piccoli manufatti a tema che abbelliranno la scuola durante le feste. Il materiale necessario sarà fornito dalla scuola.
Calendario degli incontri
Martedì 12 dicembre, dalle 13.20 alle 15.20 (compresa pausa panino)
Classe 3^C
Venerdì 15 dicembre, dalle 13.20 alle 15.20 (compresa pausa panino)
Classe 2^C
Ricordo che le ore degli incontri concorrono alla costituzione del monte ore obbligatorio ai fini della validità dell’anno scolastico. Pertanto, gli alunni non potranno lasciare la scuola al termine delle attività mattutine e l’eventuale assenza andrà giustificata.
Al termine del laboratorio gli alunni potranno uscire autonomamente, secondo quanto richiesto dal genitore ad inizio anno.
La Prof.ssa Boschetti vorrà informare tramite diario i genitori degli alunni e verificare la firma per presa visione.