CIRC-153-ORIENTEERING 25 NOVEMBRE – CLASSI INDIRIZZO MUSICALE

Esperienza di Orienteering per le classi I^C – II^C – III^C – Sabato 25 novembre

Nella giornata di sabato 25 novembre 2023, dalle ore 9. 00 alle ore 12.00, l’IC Sant’Ambrogio organizza una esperienza di Orienteering, volta alla conoscenza della disciplina sportiva e al parziale recupero del monte ore necessario alla validazione dell’anno scolastico.

L’attività è rivolta agli studenti delle classi 1^, 2^ e 3^ sezione C ,  possono partecipare al percorso di Orienteering anche i genitori e i fratelli, se accompagnati da   un adulto maggiorenne.

Organizzazione dell’iniziativa

Punto di ritrovo e appello        ore 9.00, davanti al cancello della scuola (ingresso principale)

Docenti accompagnatori

1^C                                          prof.ssa Zanon e prof.ssa Politi,

2^C                                          prof. Garavaglia e prof.ssa Staffiere,

3C                                            prof.ssa Curreli e prof.ssa Amore

Coordinamento                        Esperto in Orienteering della Federazione CONI e prof. Merati

Termine attività                       Ore 12,00

Note                occorre portare un abbigliamento adeguato, dato che l’attività si svolgerà all’aperto.

Si ricorda che l’attività concorre a raggiungere il monte ore annuale ai fini della validità dell’anno scolastico. Pertanto, eventuali assenze andranno giustificate.

Si raccomanda a tutti non perdere l’occasione di questa bella proposta sportiva: l’Orienteering è l’attività ideale per entrare in contatto con la natura in modo formativo, pratico ed educativo… ma soprattutto divertente!