CIRC-89-VARIAZIONE ORARIO LEZIONI PER ASSEMBLEA SINDACALE

Variazione orario scolastico per assemblea sindacale delle sezioni in indirizzo e assenza collaboratori scolastici dalle ore 8.00 alle ore 11.00

Comunico che giovedì 12 ottobre le sezioni  in indirizzo entreranno alle ore 11.00, a seguito dello svolgimento di un’assemblea sindacale territoriale.

Si raccomanda ai Sigg. Docenti della Scuola dell’Infanzia  che aderiscono  all’assemblea sindacale di  dare comunicazione scritta ai genitori.

Durante l’eventuale assenza dei collaboratori scolastici, dalle ore 8.00 alle ore 11.00 (compresi gli spostamenti per raggiungere la sede dell’assemblea), si invitano i responsabili di plesso ed i docenti in servizio ad elevare il livello di  vigilanza sulle classi,   allo scopo di assicurare la sicurezza e l’incolumità degli allievi.

Si ringrazia per la collaborazione.

( Milca Fiorella Granese)