CIRC-84-COMPILAZIONE SCHEDA MONITORAGGIO BES

Compilazione scheda monitoraggio Alunni DVA, DSA o BES non certificati

Si invitano i consigli di classe della scuola primaria e quelli di sezione della scuola a compilare la scheda allegata, relativa al monitoraggio degli alunni DVA, DSA e BES non certificati dell’infanzia (da completare entro la riunione di Team/Intersezione del 7 novembre p.v.).

La scheda andrà inviata non oltre mercoledì 8 novembre, a cura del docente prevalente, via mail all’indirizzo dirigente@comprensivosantambrogio.edu.it, nonché alla Referente DSA-BES Insegnante Laura Pagani, alle Funzioni Strumentali Sostegno Adriana Grignani (scuola primaria) e Rosa Bonanno (scuola dell’infanzia).

Tale rilevazione è necessaria per monitorare e aggiornare il Piano dell’Inclusività dell’Istituto.

Per chiarimenti ed indicazioni sulla compilazione del modulo è possibile rivolgersi alle FF.SS. sul Sostegno e sull’Inclusione o alla Referente DSA

.