CIRC-80-PRIMARIA-ELEZIONE RAPPRESENTANTI CLASSE GENITORI

Elezioni per le rappresentanze dei genitori nei consigli di interclasse - Anno scolastico 2023/2024

Si comunica che giovedì 19 ottobre 2023, dalle ore 17.00 alle ore 19.00,   si terranno le elezioni delle rappresentanze dei genitori nei Consigli di Interclasse,  con le seguenti modalità:

Assemblea di classe con i genitori per illustrare la programmazione dell’anno scolastico e spiegare la funzione delle rappresentanze da eleggere.

Partecipano all’assemblea tutti i docenti del Team, quelli con più classi, nel limite del possibile,  cercheranno di garantire la loro presenza nelle diverse riunioni, così da presentarsi ai genitori.

Nelle classi quinte verranno inoltre illustrati gli indirizzi della scuola secondaria, da parte dei docenti responsabili.

Al termine dell’assemblea si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti di classe.

I genitori degli alunni partecipano alla elezione di un rappresentante per ogni classe e potranno esprimere una sola  preferenza.

òòò

I verbali andranno archiviati nella sezione Programmazione didattica del RE (Percorso da seguire: Programmazione didattica → Gestione verbali → Cartella relativa alla propria Interclasse).

Una copia del verbale dovrà essere trasmessa:

• al dirigente scolastico (dirigente@comprensivosantambrogio.edu.it) per presa visione
  • e alla collaboratrice vicaria (vicario@comprensivosantambrogio.edu.it) per l’archiviazione in SD.

(Granese Milca Fiorella)