CIRC-58-ASSICURAZIONE DOCENTI E ATA

Assicurazione a.s. 2023/2024 – Responsabilità civile , Infortuni, Tutela legale

Si comunica che per l’anno scolastico 2023/2024 è stata stipulata una polizza assicurativa con l’Assicurazione Pluriass Scuola (Gruppo Unipol-SAI), a favore degli alunni e del personale docente e  A.T.A.

Il premio assicurativo riservato al personale scolastico è di 5,00

Il personale che intendesse aderire al programma assicurativo dovrà darne comunicazione ai referenti di plesso, entro venerdì 8 ottobre 2023 (con firma per adesione). I responsabili di plesso consegneranno quindi  alla vicepreside  l’elenco degli aderenti, per la successiva emissione degli avvisi di pagamento ( si ricorda che da quest’anno il pagamento andrà effettuato attraverso il sistema PagoPa e non tramite bollettino postale)

Si allega Convenzione scuole con la descrizione  delle garanzie prestate.

( Milca Fiorella Granese)