CIRC-54-RIUNONE RACCORDO INFANZIA-PRIMARIA

Riunione di continuità e raccordo Infanzia – Primaria - Giovedì 12 ottobre 2023

Per favorire la continuità tra i diversi ordini di scuola, nonché una piena condivisione di mete e traguardi didattici ed educativi degli alunni  dell’Istituto, è convocata la Riunione di Raccordo Infanzia – Primaria per giovedì 12  ottobre 2023, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, in modalità online.

Ordine del giorno:

• Condivisione di obiettivi educativi e didattici tra i due ordini di scuola: competenze attese alunni ultimo anno  scuola dell’infanzia
  • Iniziali osservazioni sulle classi prime  e sul passaggio da un ordine di  scuola ad un altro
  • Confronto sulle prossime iniziative di raccordo

Presiederà la riunione l’Insegnante Angela Tognetti.  Il verbale di riunione, redatto secondo il modello allegato, andrà allegato al Registro dei Verbali di Interclasse.

Copia del verbale sarà trasmesso per conoscenza al dirigente scolastico.