Un anno di sport

Personale tecnico

0

Un altro anno di grande lavoro e soddisfazioni sta per concludersi per i docenti di educazione motoria ed i ragazzi della scuola secondaria. Nei giorni scorsi si sono svolte le finali del secondo torneo di Tennis da Tavolo. Complimenti ai vincitori! Sezione femminile: 1^ classificata Said Fatma, 2^ classificata Parisi Ginevra. Sezione maschile: 1^ classificato Salvatore Matteo, 2^ classificato Lopez Andrea. Terminati anche i due corsi pomeridiani di pallavolo per i ragazzi della scuola secondaria e della scuola primaria in collaborazione con l’Associazione Sportiva “AGSpallavolo” alla quale va un grande ringraziamento. Il 31 maggio si terrà la finale del torneo di Bowling presso il Bowling dei FioriIl 7 giugno si terranno le Baroniadi , giochi sportivi per la scuola secondariaUn ringraziamento speciale ai nostri due atletici ed instancabili docenti di Educazione Motoria, Massimo Giaimo e Matteo Merati.

Circolari, notizie, argomenti correlati